ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juve e Conte è arrivato il giorno della verità
Juve e Conte è arrivato il giorno della verità

Juve e Conte è arrivato il giorno della verità

Juve e Conte  sembrano essere più vicini, rispetto ai giorni scorsi quando il tecnico salentino aveva rilasciato dichiarazioni sibilline riguardo il suo futuro.

È ciò che traspare dopo la giornata di giubilo di ieri, in occasione della quale tutti i tifosi della Juventus hanno voluto stringersi interno a Conte, al fine di convincerlo a restare ancora a lungo. Il tecnico sta dando l’impressione di essere più favorevole ad un compromesso con la società, che è a sua volta disposta ad accontentare le richieste di Conte.

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per annunciare definitivamente la decisione che hanno penderanno di comune accordo le parti. Sicuramente, sia i cori che gli striscioni dei tifosi hanno trasmesso bellissime emozioni ad Antonio Conte, che ha voluto alleggerire la situazione. Il tecnico continua a puntare alla Champions League, per la quale è necessario rivoluzionare la squadra attraverso acquisti mirati per poterla vincere.

Agnelli ne è consapevole e sta seriamente pensando di ascoltare le richieste del’allenatore. Il budget fissato per conseguire questo obiettivo è di circa 100 milioni di euro, ma la società non può permettersi di spendere una cifra del genere. Marotta ed Agnelli vorrebbero limare il capitale da mettere sul mercato, ma hanno tutte le intenzioni di centrare obiettivi di mercato di peso.

Di certo la Juventus non vuole iniziare la prossima stagione con un allenatore che sta per andare in scadenza di contratto, quindi ha tutte le intenzioni di definire la questione e ripartire con la consapevolezza di poter competere in Europa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*