ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Andrea Pirlo giocherà i suoi ultimi Mondiali, 2014 Brasile
Andrea Pirlo giocherà i suoi ultimi Mondiali, 2014 Brasile

Andrea Pirlo giocherà i suoi ultimi Mondiali, 2014 Brasile

Andrea Pirlo ha la poker face perfetta: infatti, ciò che pensa è imperscrutabile. Nella sua autobiografia, egli stesso ha dichiarato di avere l’espressione del viso sempre uguale, un’aria serafica e controllata.

Egli, però, non è solo il tipo serioso che non si vuole far conoscere, ma anche uno disposto a travestirsi da pagliaccio per scherzare con i bambini, visto che ha partecipato alla campagna 2014 di Kellogg’s a favore del Dottor Sorriso.

Nelle ultime ore, dopo l’ennesima vittoria della Juve che ha permesso di vincere lo scudetto alla bellezza di 102 punti, Andrea Pirlo ha fatto alcune dichiarazioni interessanti che meritano di essere prese in considerazione.

Alla domanda se questo scudetto testa a testa con la Roma sia stato il più bello degli ultimi tre consecutivi conquistati dalla Vecchia Signora, egli ha risposto in modo negativo, dal momento che secondo il suo parere il più soddisfacente è stato il primo, che è venuto inaspettato e senza mai essere sconfitti. Di contro, il terzo è stato duro dato che ad ogni vittoria della Juve ce n’era anche una della Roma.

Alla domanda invece che cosa c’è di più bello nel giocare alla Juventus, egli ha risposto che ovunque si vada, ci sono tifosi bianconeri: pertanto, pare di essere sempre allo Juventus Stadium per giocare in casa.

In ambito di Mondiali, Pirlo è positivo, dal momento che gli azzurri hanno le carte in regola per poter arrivare più lontano possibile: toccherà solo a loro realizzare qualcosa di rilievo in campo.

Infine, ha detto che dopo il Brasile, lascerà la Nazionale, dal momento che 35 anni sonio l’età giusta per farlo: comunque, nel caso in cui ci sarà bisogno giocherà ancora. Ma desidererebbe lasciare spazio anche a qualche altro giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*