ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Barcellona pigliatutto mette in agenda Pogba, Llorente e Osvaldo
Barcellona pigliatutto mette in agenda Pogba, Llorente e Osvaldo

Barcellona pigliatutto mette in agenda Pogba, Llorente e Osvaldo

Il Barcellona stupisce tutti nell’esprimere il proprio interesse su tre pezzi pregiati della Juventus. Si tratta di Pogba, Llorente e Osvaldo, tre giocatori di alto livello della squadra bianconera.

Luis Enrique, nominato prossimo allenatore della squadra catalana, considera i tre giocatori i pezzi che mancano per costruire un Barcellona che possa tornare a dominare in campionato ed in Europa. L’obiettivo principale è Fernando Llorente. Poi troviamo Osvaldo, come seconda alternativa ed infine Pogba.

Per quest’ultimo è previsto un posto di titolare nel caso in cui Fabregas dovesse cambiare maglia. Tali indiscrezione le fa la stampa spagnola, sicura che il Barcellona abbia messo in agenda i tre giocatori della Juventus. Per accaparrarsi Llorente il Barcellona è pronto ad offrire Alexis Sanchez oltre al contante, poiché si tratta di un attaccante molto gradito a Conte che lo vede perfettamente adatto al suo modulo di gioco.

Il cileno andrebbe a far coppia in attacco con Carlitos Tevez. Ci si chiede se la Juventus sia disposta a lasciar partire un attaccante come Llorente, che in questa stagione ha messo a segno ben sedici goal e svariati assist, contribuendo in modo sostanziale alla vittoria del terzo scudetto di fila.

Llorente andrà in scadenza di contratto nel 2017 ed i bianconeri, nel caso in cui dovessero decidere di venderlo, monetizzerebbero molto. Il Barcellona non si esporrà in modo ufficiale finché lUis Enrique non si siederà sulla panchina.

Di sicuro Llorente rappresenta il giocatore ideale per completare l’attacco del Barcellona. Lo spagnolo infatti è in grado di aprire le difese durante la partita, consentendo a Messi di insinuarsi con più facilità nell’area di rigore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*