ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Falcao: Atletico deve vincere la Champions League
Falcao: Atletico deve vincere la Champions League

Falcao: Atletico deve vincere la Champions League

Radamel Falcao, attaccante del Bayern Monaco, spera vivamente che l’Atletico Madrid possa vincere la Champions League nella finale europea che si terrà a Lisbona il 24 maggio contro il Real Madrid.

Vero è che la vittoria dell’Atletico Madrid sarebbe un conflitto di interessi per Falcao, perché darebbe un grosso dispiacere al suo amico Cristiano Ronaldo, campione dal Pallone d’oro che milita proprio nel Real Madrid.

Comunque, Falcao tifa Atletico Madrid dal momento che ha vissuto due stagioni in Spagna: comunque, la scorsa estate ha lasciato la squadra in questione per andare al Bayern Monaco. E adesso, risulta essere fuori dai campi da gennaio, il periodo in cui subì un grave infortunio al ginocchio.

In ogni caso, guarderà con attenzione la partita accesa fra i Colchoneros e il Real Madrid nella finale europea di Lisbona il 24 maggio, dal momento che a suo parere si affronteranno due grandi squadre.

Falcao ha lasciato alcune dichiarazioni ad un evento di lancio della nuova collezione Tricks di scarpe della Puma, ed ha affermato proprio che entrambe le squadre hanno le stesse possibilità di imporsi in finale. A suo parere, sarà una grande partita, un derby tutto spagnolo mozzafiato.

Il derby in questione, cioè tra l’Atletico e la squadra di Ancelotti, c’era già stato l’anno scorso, quando si giocò la finale di Coppa del Re, e in quel frangente l’ebbe vinta proprio la squadra per cui tifa Falcao, l’Atletico. E quest’anno, si potrà fare lo stesso: egli sarà lì, in tribuna, ad osservare il match per due squadre che ama, anche se ha la preferenza per una delle due.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*