ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: La rosa dell’USA
Mondiali 2014: La rosa dell’USA

Mondiali 2014: La rosa dell’USA

Di recente Jurgen Klinsmann, commissario tecnico degli Stati Uniti, USA, ha proposto un elenco di nomi che intende portare via dal Nord America al fine di farli giocare in Sud America a favore dei Mondiali 2014 di Brasile.

Dal punto di vista degli estremi difensori, si evidenziano Brad Guzan de l‘Aston Villa, Tim Howard che gioca ne l‘Evertone e infine Nick Rimando che milita nel Salt Lake.

In merito al reparto difensivo, spiccano DaMarcus Beasley che appartiene al team del Puebla, Matt Besler che fa parte della rosa del Kansas City, John Brooks che invece gioca nel Hertha Berlin, Geoff Cameron che partecipa alla squadra dello Stoke e Timmy Chandler che milita nel Norimberga.

Dopo di lui ci sono Brad Evans e DeAndre Yedlin che disputano match nel Seattle, Omar Gonzalez che fa parte della squadra del Los Angeles, Clarence Goodson che milita nel San Jose, Fabian Johnson che gioca nel Hoffenheim e Michael Parkhurst che fa parte del Columbus.

Dal punto di vista della linea centrale del campo è da sottolineare la presenza di Kyle Beckerman, che appartiene al team del Salt Lake, Alejandro Bedoya che fa parte della rosa del Nantes, Michael Bradley, che invece gioca nel Toronto, Joe Corona che partecipa alla squadra del Tijuana e Brad Davis che milita nello Houston.

Poi ancora Mix Diskerud che disputa match nel Rosenborg, Maurice Edu che fa parte della squadra di Philadelphia, Julian Green che milita nel Bayern Monaco, Jermaine Jones che stupisce tutti nel Besiktas e Graham Zusi che fa parte del Kansas City.

Infine, chi deve segnare, e cioè Jozy Altidore che gioca nel Sunderland, Terrence Boyd che milita nel Rapid Vienna, Clint Dempsey che fa parte della squadra di Seattle, Landon Donovan che compone la rosa di Los Angeles, Aron Johannsson che è espatriato nel team di AZ Alkmaar e Chris Wondolowski che gioca a San Jose.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*