ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus fissa vertice di mercato
Juventus fissa vertice di mercato

Juventus fissa vertice di mercato

La Juventus salta da un vertice all’altro. Oltre quello tanto atteso tra Conte e la dirigenza per decidere il futuro dell’allenatore salentino, è stato programmato per domani un altro vertice di mercato.

Stavolta indirizzato verso l’acquisto di nuovi giocatori da inserire in squadra per la prossima stagione. Sarà un incontro preliminare con il quale si farà chiarezza sui possibili acquisti nella prossima sessione di mercato, ormai alle porte. I bianconeri vorrebbero portare a Torino Nani ed Evra, ma anche la pista che porta a Sanchez de Barcellona viene battuta.

L’arrivo di Nani è quasi certo, per il centrocampista portoghese del Manchester United la Juventus ha pronto un contratto di tre anni a 4 milioni di euro netti a stagione, mentre al suo attuale club gli verrebbero riconosciuti 5 milioni. Anche un altro giocatore dei Red Devils piace alla dirigenza della Juventus. Si tratta di Patrice Evra, pronto a firmare un contratto biennale da 2,5 milioni l’anno.

L’obiettivo principale resta comunque un attaccante che potrebbe fare la differenza in Champions League, il vero traguardo da conseguire nella prossima stagione. È Alexis Sanchez del Barcellona. Come contropartita i bianconeri sono disposti a mettere sul piatto della trattativa Fernando Llorente, che piace tanto al neo allenatore dei catalani, Luis Enrique.

Pare sia molto improbabile che Conte accetti questo scambio, poiché stima molto l’attaccante spagnolo che in questa stagione ha siglato ben 16 goal. La Juventus sarebbe pronta anche a privarsi di uno tra Vidal e Pogba, anche se il francese ha più chance di restare in bianconero rispetto al cileno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*