ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Baggio spera che Balotelli faccia meglio di lui
Mondiali 2014: Baggio spera che Balotelli faccia meglio di lui

Mondiali 2014: Baggio spera che Balotelli faccia meglio di lui

Roberto Baggio, discutendo a poche ore dalla “Partita del Cuore”, che si è tenuta ieri sera allo stadio Franchi di Firenze, partita del cuore numero 23 al fine di celebrare i venti anni di attività di Emergency, ha fatto alcune dichiarazioni di rilievo in ambito di Mondiali 2014 di Brasile.

Si ricorda che tale evento di rilievo avrà inizio il 14 di giugno, quindi fra poco meno di 3 settimane, con la partita tra Brasile, squadra ospitante, e Croazia, nazione del Vecchio Continente, e si disputerà alla celebre Arena di San Paolo.

Nel dettaglio, il giocatore ha detto che augura il meglio a Balotelli, sperando che da punta quale è Super Mario e da punta quale era lui a suo tempo, possa fare meglio di quanto lui ha fatto nel Mondiale del ’94 che si sono tenuti negli Stati Uniti, dal momento che ha le qualità per farlo.

Inoltre, ha detto che tutti si aspettano delle grandi cose da lui, pertanto deve stare attento a non sentirsi sotto pressione: basta solo che Mario capisca le grandi potenzialità che ha e che si vesti di umiltà, poi sarà tutto in discesa.

Il Codino Divino crede che ci sia della buona qualità nella sua Nazionale, dal momento che il commissario tecnico Cesare Prandelli sta facendo un ottimo lavoro: pertanto, è sicuro che si giocherà molto bene ai Mondiali 2014 di Brasile.

Infine, ha detto che l’Italia ha sempre avuto la possibilità di mostrare una sorpresa a livello di singoli: spera che sia così anche per questo nuovo evento mondiale, e crede che ci siano tutti i presupposti. Nella nazionale italiana infatti militano giocatori di grande esperienza.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*