ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Maracanã di Emis Killa per i Mondiali 2014: Colonna sonora di Sky Sport
Maracanã di Emis Killa per i Mondiali 2014: Colonna sonora di Sky Sport

Maracanã di Emis Killa per i Mondiali 2014: Colonna sonora di Sky Sport

Mancano circa tre settimane ai Mondiali di Calcio 2014 in Brasile e sempre più canzoni si fanno spazio come inni a questo evento: si ricorda tanto per cambiare Mina, l’immortale, che ha inciso La palla è rotonda, brano che farà parte degli stacchi musicali della Rai sul Mondiale.

Ad aggiungersi a Mina ci sono anche i Negramaro, che hanno prodotto un riarrangiamento del capolavoro Un amore così grande, brano che accompagnerà gli azzurri ai Mondiali 2014 di Brasile, senza contare poi l’inno ufficiale, We are one di Pitbull in collaborazione con Jennifer Lopez e una cantante brasiliana. Infine, un altro nome che salta in mente è Richy Martin con Vida, che ricorda molto il suo successione Vivin la vida loca.

Questi Mondiali quindi fungono molto da musa per tutti i cantanti che vogliono dare maggiore visibilità alla propria immagine: senza dubbio ricorderai che questo evento comincerà il 12 di giugno, quindi tra poco meno di 3 settimane, grazie alla partita inaugurale tra Brasile e Croazia.

Comunque, se la Rai ha scelto Mina, i capi alti di Sky hanno optato per un approccio del tutto differente al fine di presentare i programmi di calcio sui Mondiali: la scelta è stata Maracanã di Emis Killa, brano che è stato presentataìo in esclusiva su Sky il 18 Maggio.

Si tratta di una canzone del rapper italiano che funge da mix di sano rap con un forte richiamo al samba brasiliano, cioè carioca, senza dubbio, tale canzone piena di allegria non poteva mancare nella tesa aria di questi Mondiali che cominceranno a breve. Inoltre, tale canzone sarà colonna sonora di Sky Sport.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*