ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Liverpool punta dritto per arrivare a Sanchez del Barcellona
Mercato Liverpool punta dritto per arrivare a Sanchez del Barcellona

Mercato Liverpool punta dritto per arrivare a Sanchez del Barcellona

Il mercato del Liverpool punta a rinforzare soprattutto l’attacco. Per completare il reparto offensivo la dirigenza della squadra sta puntando tutta la sua attenzione su uno dei giocatori più seguiti in questo momento, Alexis Sanchez del Barcellona.

Il Daily Star scrive sulle sue pagine che i Reds sono pronti a mettere sul piatto dell’offerta ben 25 mln per il cileno. Il Liverpool si inserisce così nella trattativa tra la Juventus ed il Barcellona, che in questi giorni stanno parlando su eventuali scambi di giocatori. La strategia del Liverpool va ad ostacolare quella della Juventus, complicandole non poco la vita.

La trattativa tra i bianconeri e l’agente del giocatore cileno è infatti avviata da tempo e pareva che fosse tutto pronto per farlo arrivare a Torino. Invece ci si mette di mezzo la squadra inglese, che pare voglia fare sul serio. Marotta non si meraviglia dell’interesse mostrato dai Reds per l’attaccante in forze al Barcellona, perché gli si deve riconoscere la classe e la forza.

Elementi indispensabili che servono alla Juventus per provare a vincere la Champions League il prossimo anno. Secondo il dirigente bianconero è normale che tutti vogliano Sanchez. In questo momento la priorità della Juventus è quella di definire il discorso allenatore.

Conte stima molto il cileno e se la Juve dovesse riuscire ad acquistare il suo cartellino, sarebbe sicuramente un buon invito fatto a Conte per convincerlo a restare in bianconero. Il Liverpool però fa sul serio e non si tratta di un semplice capriccio. Resta da vedere chi offrirà di più e soprattutto cosa voglia fare Sanchez. Di sicuro non ha voglia di restare al Barcellona.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*