ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Arsenal pronta offerta galattica per Benzema
Mercato Arsenal pronta offerta galattica per Benzema

Mercato Arsenal pronta offerta galattica per Benzema

Arsenal, dopo aver vinto la Fa Cup, inizia a preparare la prossima strategia di mercato. Il reparto che più di tutti necessita di essere rinforzato è l’attacco. La dirigenza dei Gunners, intenzionata più che mai a rilanciare il club soprattutto in chiave europea, ha messo a disposizione per il mercato 120 milioni di euro.

Una cifra molto importante con la quale ci si può sbizzarrire a piacimento. Aresen Wenger vuole giocatori con i quali ricominciare un nuovo corso. L’Arsenal ha fame di vincere tutto ed è disposta a fare follie pur di ottenerlo. Secondo il giornale Mundo Deportivo, 50 dei 120 milioni disponibili sarebbero destinati per acquistare Karim Benzema, l’attaccante francese del Real Madrid che è sempre piaciuto ad Arsene Wenger.

La trattativa potrebbe avviarsi già tra qualche giorno, poiché i Blancos non sembrano intenzionati a trattenere per forza il francese, anzi. Indiscrezioni asseriscono che utilizzerebbero i soldi intascati per la vendita di Benzema per portare a Madrid uno tra Luis Suarez e Aguero. Al momento siamo solo nel campo delle ipotesi e di certo non c’è nulla.

Quel che è sicuro è la stima reciproca tra Benzema e Wenger. Inoltre, lo stesso Real Madrid non ha negato di essere alla ricerca di un attaccante ancora più bravo del francese. Sembra strano, ma è così. L’affare e la trattativa saranno molti complessi ed invaderanno sicuramente le pagine dei giornali inglesi e spagnoli tra qualche settimana.

Le squadre si stanno studiando a vicenda e pare che finché il Real non abbia acquistato un degno sostituto, difficilmente metterà Benzema sul mercato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*