ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGp Le Mans con un immenso Marquez e Rossi secondo sul podio

MotoGp Le Mans con un immenso Marquez e Rossi secondo sul podio

Il MotoGp di Francia sul circuito di Le Mans ha visto trionfare il solito Marquez. Lo abbiamo scritto più volte, ma non parlare dello spagnolo significherebbe ignorare la MotoGp in pratica. Il campione del mondo ha centrato il quinto successo consecutivo su cinque Gp corsi dall’inizio della stagione.

Cinque vittorie su cinque gare che corrispondono ad altrettante pole position. Di fronte ai tasti del pc rimane difficile trovare le combinazioni giuste per descrivere cosa sta facendo Marquez in questa stagione. Lo spagnolo sta dominando la MotoGp da quando è iniziata e non sta lasciando spazio nemmeno per un pronostico a suo sfavore.

Molti si stanno convincendo che solo Marquez può battere Marquez. Con 125 punti in classifica, il pilota della Honda comanda su tutti. Nel Gp di Le Mans lo spagnolo ha dato sfoggi della sua immensa classe regalando agli spettatori di tutto il mondo una delle sue performance più affascinanti, costellata anche da un’uscita larga in curva che lo ha costretto ad un inseguimento da urlo.

Sul podio, al secondo gradino troviamo Valentino Rossi con la sua Yamaha, il migliore tra i comuni mortali che osano scendere in pista contro Marquez. Il Dottore ha centrato il 150esimo podio della carriera in MotoGp, una prova della voglia di continuare a correre a ritmi esagerati tentando di battere il mostruoso Marquez.

Rossi ce la sta mettendo tutta, ma le difficoltà non mancano. A parte la classe di Marquez, entrano in gioco problemi legati alla moto cui si fa fatica a trovare una soluzione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*