ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1, Mercedes: Hamilton e Rosberg, che lotta!
Formula 1, Mercedes: Hamilton e Rosberg, che lotta!

Formula 1, Mercedes: Hamilton e Rosberg, che lotta!

I due piloti di Formula 1, compagni di squadra alla Mercedes, Nico Rosberg e Lewis Hamilton, continuano nella loro lotta interna per la supremazia.

Lewis Hamilton e Nico Rosberg non vogliono semplicemente vincere in Formula 1, vogliono con tutte le loro forze essere i migliori, per questo continuano a sfidarsi a distanza. Lewis Hamilton attualmente vince questa particolare battaglia con 3 punti di vantaggio su Rosberg e non ha alcuna intenzione di perdere terreno.

Hamilton trova incoraggiante aver vinto in Spagna, come detto ad  Autosport , come in Bahrain dove si è sentito benissimo,secondo lui la lotta non dovrebbe essere così serrata nelle due gare vinte di misura sul compagno Rosberg.

Secondo Hamilton l’idea di successo è perfettamente rappresentata dalle gare dove è finito davanti con un buon margine, come in Malesia e Cina. In Spagna e in Bahrain Rosberg invece è risultato più veloce ma nonostante questo Hamilton gli è finito davanti ed è positivo perché il pilota è cosciente di potersi comportare bene sotto pressione.

Rosberg dal canto suo ha dichiarato di sentirsi a casa a Montecarlo, la sua città, il luogo in cui è cresciuto. Secondo Rosberg Montecarlo è la corsa più prestigiosa dell’anno, e per lui rappresenta  una grande sfida perché la individua circuito più difficile della stagione.

Vincere a Montecarlo è secondo in importanza solo al trionfo nel mondiale secondo Rosberg che farà di tutto per conquistare la gara. Secondo Rosberg i nuovi regolamenti hanno giocato un ruolo importante nel ribaltamento dei valori in campo perché la Mercedes li ha interpretati molto meglio dei suoi avversari.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*