ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Problemi aeroporto, crolla tetto di Manaus
Mondiali 2014: Problemi aeroporto, crolla tetto di Manaus

Mondiali 2014: Problemi aeroporto, crolla tetto di Manaus

Il Brasile ci riserverà tante sorprese per i prossimi Mondiali di calcio 2014 che si terranno tra poco meno di 3 settimane, e che avranno inizio il 12 di giugno tra la squadra che ha fondato il calcio e un team della vecchia Europa, e cioè la Croazia.

Purtroppo, una sorpresa dopo l’altra è rivelata nelle ultime settimane, dal momento che tra morti su lavoro e disordini vari che richiedono l’uso della forza dell’ordine, non si sa più cosa aspettarsi da questo futuro evento calcistico.

In particolare, è sempre più preoccupante il problema della sicurezza in Brasile dal punto di vista dell’incolumità delle persone: infatti una notizia recentissima, che viene dalle ultime ore, riguarda un avvenimento sconvolgente in ambito di aereoporti.

Infatti, nella serata di ieri si è avuto del crollo del tetto dell’aeroporto di Manuaus che, come si sa, è la capitale dell’Amazzonia: inoltre, bisogna affermare pure che tale città il prossimo 14 giugno ospiterà il match tra Italia e Inghilterra, la prima partita degli azzurri, che sarà vista da oltre diecimila tifosi tricolori che prenderanno l’aereo per recarsi in Brasile.

Il fatto sarebbe accaduto nella maniera seguente: infatti, le piogge cadute sulla città sono state molto abbondanti ed avrebbero allagato il tetto, il quale avrebbe ceduto a causa del peso e della pressione troppo forte.

La stampa locale brasiliana ha affermato che la parte crollata si trovava nella zona arrivi, vicino ai bagni, e quindi si tratta di un fatto accaduto davvero preoccupante: infatti, questo episodio fa riflettere molto, visto che mancano solo tre settimane all’inizio del celebre evento.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*