ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: La rosa del Camerun
Mondiali 2014: La rosa del Camerun

Mondiali 2014: La rosa del Camerun

Il commissario tecnico del Camerun, che fa nome Volker Finke, ha scelto i selezionati della sua squadra, tra cui spiccano alcune sorprese: una di queste, ad esempio, è che non ci sono giocatori che militano in Italia.

Si ricorda che il Camerun si trova nel Gruppo A con Brasile, Messico e Croazia, e che i Mondiali cominceranno questa estate proprio con una partita di questo girone, tra Brasile e Croazia.

Dal punto di vista degli estremi difensori, si evidenziano Charles Itandje che appartiene al team del Konyaspor, Ndy Assembe che fa parte della rosa del Guingamp, Sammy Ndjock che invece gioca nel Fetihespor e Loic Feudjou che partecipa alla squadra del Coton Sport.

In merito al reparto difensivo, spiccano Allan Nyom che appartiene al team del Granada, Dany Nounkeu che fa parte della rosa del Besiktas, Cedric Djeugoue che invece gioca nel Coton Sport, Aurelien Chedjou che partecipa alla squadra del Galatasaray, Nicolas Nkoulou che milita nel Marsiglia, Armel Kana-Biyik che invece vince partite nel Rennes e Henri Bedimo che difende la squadra del Lione.

Per quanto riguarda i centrocampisti, si sottolinea la presenza di Eyong Enoh che appartiene al team del Antalyaspor, Jean Makoun che fa parte della rosa del Rennes, Joel Matip che invece gioca nel Schalke, Stephane Mbia che partecipa alla squadra del Siviglia, Landry Nguemo che milita nel Bordeaux, Alex Song che invece vince partite nel Barcellona e Cedric Loe che gioca a centrocampo nell’Osasuna.

Infine, chi deve segnare, e cioè Samuel Eto’o che appartiene al team del Chelsea, Eric Choupo Moting che fa parte della rosa del Mainz, Benjamin Moukandjo che partecipa alla squadra del Nancy, Mohamadou Idrissou che invece vince partite nel Kaiserslautern e Fabrice Olinga che milita nel Zulte-Waregem.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*