ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Sinisa Mihajlovic resta alla Sampdoria fino al 2015
Sinisa Mihajlovic resta alla Sampdoria fino al 2015

Sinisa Mihajlovic resta alla Sampdoria fino al 2015

Sinisa Mihalovic ha firmato l’accordo che lo legherà alla Sampdoria fino al 2015. Sedutosi in panchina il 20 novembre 2013, Mihajlovic resterà al timone della squadra blucerchiata fino al prossimo campionato.

A fare l’annuncio è stato lo stesso club attraverso una nota comparsa sul sito ufficiale della società. Una coincidenza singolare, a poco meno di 24 ore dalla conferma di Conte alla guida della Juventus, squadra spesso accostata allo stesso Mihalovic. Il serbo ha dichiarato di non avere mai avuto dubbi sulla volontà sua e della società di continuare l’avventura sulla panchina della Sampdoria.

L’allenatore aveva chiesto qualche giorno per pensarci su bene e la società ha voluto accontentare le sue richieste, concedendogli tempo. La pausa di riflessione è servita ad entrambi le parti per riflettere e capire bene i programmi futuri della squadra e della sua carriera. Sinisa voleva garanzie per la prossima campagna acquisti e la società è disposta ad accontentare le sue richieste.

Sicuramente non si faranno spese pazze, ma la dirigenza blucerchiata ha tutto l’interesse di regalare al proprio allenatore una squadra competitiva. Sinisa ha stretto un ottimo rapporto di fiducia con i propri giocatori, che lo stimano molto. La carriera di Mihalovic è iniziata da poco, ma ci sono tutti i presupposto affinché possa far bene come allenatore.

La Sampdoria è sicuramente un’ottima squadra per prendere maggiormente confidenza con il ruolo che riveste, ma siamo sicuri che nei prossimi anni sentiremo parlare di Sinisa seduto su una panchina di alto livello. I tifosi della Sampdoria hanno accolto la notizia con gioia e soddisfazione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*