ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Roma tenta di soffiare Jackson Martinez al Napoli
Roma tenta di soffiare Jackson Martinez al Napoli

Roma tenta di soffiare Jackson Martinez al Napoli

La Roma sfida il Napoli nel mercato estivo. È notizia di poche ore fa la decisione della società giallorossa di tentare l’assalto al Jackson Martinez, giocatore già in passato associato alla società partenepoea che aveva mostro interesse nei suoi confronti.

L’attaccante in forze al Porto è considerato da entrambe le società il giocatore ideale per rinforzare i rispettivi reparti offensivi. Tra Martinez ed il Porto non corre buon sangue, a causa di incomprensioni e crepe che si sono generate negli ultimi mesi. Roma e Napoli proveranno ad inserirsi in questa fase di incertezza per acquistare il cartellino del giocatore, il cui prezzo si aggira intorno ai 28 milioni di euro.

La Roma ha però pronto il piano B nel caso in cui dovesse arenarsi la trattativa per Martinez ed ha individuato l’alternativa in Kalou o Bergessio. Quest’ultimo a Catania ha disputato una buona stagione, nonostante il club siciliano sia retrocesso in serie B. Il costo dell’operazione è sicuramente abbordabile per le casse della Roma, poiché si aggira intorno ai 3-4 milioni di euro.

Ci sono tutti gli indizi che garantiscono la chiusura della trattativa. Un’altra ipotesi è il ritorno in giallorossi di Cerci. L’attaccante del Torino ha disputato una stagione sensazionale, ma Cairo non è intenzionato a privarsi di un giocatore della sua caratura.

Cerci ha sicuramente voglia di mettersi in mostra e giocare la Champions League. Ultimo nome, stavolta per la difesa giallorossa, è quello di Toloi, per il quale sia Sabatini che Garcia devono decidersi in fretta se riscattarlo o meno.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Attacco? Toloi è un difensore!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*