ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Napoli pensa ad uno scambio tra Zapata e Muriel
Napoli pensa ad uno scambio tra Zapata e Muriel

Napoli pensa ad uno scambio tra Zapata e Muriel

Il Napoli sta concretamente pensando ad uno scambio tra Zapata e Muriel. Dopo aver puntellato il reparto difensivo, la società partenopea vuole completare quello offensivo ed ha puntato il mirino sull’attaccante dell’Udinese Muriel.

La rosa non è al completo ed il Napoli segue con attenzione Coke e Alberto Moreno del Siviglia per le fasce, mentre per il centrocampo si fa sempre più concreta la strada che porta a Gonalons e Mascherano. In difesa il prossimo anno giocherà Koulibaly, acquistalo da poco dal Genk per sette milioni di euro.

Per il ruolo di esterni, invece, Benitez ha individuato due giocatori del Siviglia, Coke a destra e Alberto Moreno a sinistra. Per il centrocampo il Napoli pare abbia trovato l’accordo con Gonalons, anche se la trattativa si sta complicando a causa della reticenza del presidente del Lione che vorrebbe monetizzare di più la vendita del giocatore.

Altro nome è quello di Mascherano, che il neo allenatore del Barcellona Luis Enrique non sembra avere intenzione di utilizzare nella prossima stagione della Liga spagnola. L’ipotesi di uno scambio Muriel e Zapata non è tanto assurda. Il Presidente del Napoli De Laurentiis sta parlando con l’Udinese in questi giorni, al fine di capire quali margini esistono per concretizzare la trattativa.

Quel che è certo è che il Napoli sta facendo sul serio, con l’intento di rifondare una squadra che ha fame di vittoria, soprattutto in campionato. In estate arriveranno le conferme che tutti i tifosi napoletani stanno cercando da tempo. Benitez ha indicato la strategia, adesso tocca alla società.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*