ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Rossi ammette che Marquez fa la differenza in pista
Rossi ammette che Marquez fa la differenza in pista

Rossi ammette che Marquez fa la differenza in pista

Valentino non è tipo da nascondersi dietro ad un dito ed accetta la superiorità di Marquez. Il pilota italiano è consapevole della velocità ed equilibrio della Honda, ma solo Marquez riesce a guidarla in quel modo. Le cinque vittorie inanellate in altrettanti Gp confermano la forza e la classe di Marc Marquez.

Valentino Rossi a Le Mans ha dovuto lasciare il passo a Marquez ed accontentarsi solo del secondo posto. Valentino analizza il modo di gareggiare dello spagnolo ed afferma che al contrario di tutti gli altri piloti, Marquez riesce ad affrontare con disinvoltura ogni problema, come ad esempio le temperature dell’asfalto che condizionano la gara.

Marc è l’unico tra i piloti della MotoGp che riesce ad ottenere sempre il 100% dalla propria moto. Rossi però non vede il bicchiere mezzo vuoto e si dice comunque soddisfatto del secondo posto ottenuto sul circuito di Le Mans. La partenza è stata buona ed ha girato forte, ma nel momento in cui Marquez ha iniziato la rincorsa dal decimo posto scalando gradualmente le posizione non c’è stato nulla da fare.

Valentino ha provato di tutto, spingendo la sua moto al massimo, ma la velocità di Marquez è stata insuperabile. Il pensiero di Rossi va ora al Mugello. Il pilota pesarese spera di riuscire a battere Marquez nei prossimi MotoGp, ma dovrà far ricorso a tutte le sue energie per farsi trovare pronto, insieme alla moto che non gli sta garantendo le prestazioni che sono necessarie per superare lo spagnolo.

Il dominio di Marquez spaventa quindi anche il dottore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*