ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Real Madrid, Ronaldo sarà al 100% per finale di Champions League
Real Madrid, Ronaldo sarà al 100% per finale di Champions League

Real Madrid, Ronaldo sarà al 100% per finale di Champions League

Sabato prossimo a Lisbona ci sarà il vincitore della Champions League edizione 2013-2014, ultima coppa europea ancora in gioco dopo la vittoria del Siviglia in ambito di Europa League, l’altra amata coppa, ma di serie B.

Il match si giocherà quindi sabato 26 maggio 2014 ed avrà due sfidanti, cioè Real Madrid e Atletico Madrid, entrambe squadre madrilene, ed è la prima volta che due squadre della stessa città si sfidino in una finale di Champions League, o Coppa dei Campioni.

Purtroppo, nel corso delle ultime settimane entrambe le squadre hanno subito numerose perdite, tra giocatori infortunati, assenti o diffidati, quindi squalificati, per cui le rose effettive non saranno complete, e chissà, potrebbero anche esserci ulteriori sorprese.

Nelle ultime ore in conferenza stampa del Real Madrid, è intervenuto l’asso portoghese della situazione, Cristiano Ronaldo, che aveva intenzione di rassicurare con le sue parole i suoi tifosi in merito alla sua presenza in campo contro i Colchoneros di Simeone.

Egli ha dichiarato di sentirsi molto meglio nelle ultime ore in paragone agli ultimi giorni: certo, non crede di essere ancora al massimo della forma, ma ci vuole ancora un po’ di tempo per recuperare dall’ultimo infortunio che ha subito.

In ogni caso, Ronaldo ha detto chiaramente che sarà sicuramente al 100% della sua forma fisica per la partita di sabato, evento che non può perdere: infatti per il pallone d’oro madrileno sarebbe molto speciale poter vincere questa decima Champions League con indosso gli abiti del Real Madrid, ma soprattutto per il fatto che si gioca a Lisbona, la sua città.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*