ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Squadre straniere che parteciperanno alla Champions League
Squadre straniere che parteciperanno alla Champions League

Squadre straniere che parteciperanno alla Champions League

Anno che vai, Champions League che trovi: dal momento che sono stati portati alla conclusione tutti i più importanti campionati di Europa, si può stabilire con certezza quali team avranno il privilegio di partecipare alla fase a gironi o ai preliminari di Champions League e di Europa League.

Per quanto riguarda la Champions League, nella Premier League la fase a gironi è stata conquistata da Manchester City, Liverpool e Chelsea, mentre l’Arsenal giocherà i preliminari.

In Bundesliga le squadre che giocheranno i gironi di Champions sono Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Schalke 04, mentre il Bayer Leverkusen giocherà dai preliminari: di contro, nella Liga si partirà dai gironi per Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid, mentre l’Athletic Bilbao dai preliminari.

Nella Ligue 1 Paris SG e Monaco arrivano alla fase a gironi della Champions, mentre il Lilla comincerà dai preliminari: ancora, nella Portuguese Liga il Benfica e lo Sporting si trovano già la fase a gironi della Champions, mentre il Porto dovrà cominciare dai preliminari.

Nella Eredivisie olandese l’Ajax parte dai gironi e il Feyenoord dai preliminari. Nella Premier League russa il CSKA Mosca parte dalla fase a gironi di Champions, mentre lo Zenit San Pietroburgo comincia dai preliminari.

Nella Superliga turca Fenerbahce e Galatasaray cominceranno dalla fase ai gironi di Champions, mentre il Besiktas comincerà dai preliminari.

Avrai notato che i nomi delle squadre in gioco per la prossima stagione sono senza dubbio di spicco, e quindi potrai aspettarti semplicemente una finale fantastica come quella che si giocherà sabato tra due squadre madrilene, Real Madrid e Altletico.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*