ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Milan: rissa tra Amelia e Bonera
Serie A, Milan: rissa tra Amelia e Bonera

Serie A, Milan: rissa tra Amelia e Bonera

Dopo la deludente stagione di Serie A nello spogliatoio del Milan la tensione è alta, Amelia e Bonera si sono resi protagonisti di una rissa.

Gli strascichi di una stagione deludente, una delle peggiori di sempre in casa Milan, si fanno sentire anche fuori dal campo, tenendo alta la tensione nello spogliatoio rossonero. Ecco quindi che tensioni e vecchi rancori sono pronti a riaffiorare anche nelle occasioni meno adeguate.

Proprio questo è successo lunedì scorso in occasione dell’inaugurazione della nuova “casa” del Milan, tra il portiere Marco Amelia e il difensore Daniele Bonera è infatti scoppiata una rissa. Sembra che tutto sia successo sul pullman della squadra, quando Amelia insieme ad El Shaarawy sarebbe tornato sul mezzo dopo aver firmato degli autografi ai tifosi, invitando gli altri calciatori a fare lo stesso.

Sarebbero volate parole pesanti e i due sarebbero quasi arrivati alle mani, naturalmente a innescare la lite, oltre all’episodio in sé per sé, sono stati devi vecchi rancori tra i due calciatori. Peccato che tale avvenimento coincida con un momento importante per la storia recente del Milan, all’inaugurazione della nuova “Casa Milan” in via Aldo Rossi, un momento storico per il club che intende rifondarsi grazie al lavoro sinergico di Barbara Berlusconi e di Galliani.

L’atmosfera nello spogliatoio del Milan appare quindi incandescente, con alcuni calciatori che non hanno voglia di confrontarsi con i tifosi, come fatto da El Shaarawy e Amelia. Certamente i tifosi rossoneri vorranno tempi migliori per la propria squadra, magari auspicando la risoluzione di eventuali problemi interni allo spogliatoio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*