ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Fantacalcio Mondiali 2014: Quotazioni ufficiali Fantagazzetta
Fantacalcio Mondiali 2014: Quotazioni ufficiali Fantagazzetta

Fantacalcio Mondiali 2014: Quotazioni ufficiali Fantagazzetta

Fantagazzetta ha finalmente reso disponibili le liste e le quotazioni in vista dei Mondiali di calcio 2014 di Brasile, evento che si terrà questa estate nel continente sudamericano, al cui inizio mancano poco meno di 3 settimane, dal momento che la prima partita, quella di esordio, si giocherà alla nota Arena di San Paolo il 12 di giugno tra Brasile e Croazia.

Nelle liste si trovano i nomi di tutti i pre-convocati per l’evento globale, che ovviamente verranno fatti fuori in vista di eventuali infortuni o mancate convocazioni da parte delle federazioni o dei commissari tecnici: infine, si arriverà al 2 giugno, che è la data ultima per la consegna alla FIFA di tutti i nomi, a soli 736 giocatori per 32 squadre, le migliori.

Comunque, quello che è previsto per il prossimo futuro non è il classico fantasy game che si basa sul campionato italiano di calcio: infatti, la redazione di Fantagazzetta ha in mente qualcosa di più alto, che mette in conto il fatto che tale forma di manifestazione prevede diverse fasi ad eliminazione.

Per tanto, nella scelta di un calciatore non andrà considerato solo il valore e le potenzialità del singolo calciatore, ma altresì il numero potenziale di partite che ogni giocatore possa giocare: pertanto, la scelta migliore è comprare un calciatore con buone probabilità di giocare numerosissime partite, oltre che a tenersi quelli forti.

Infine, bisogna affermare che il Fantamondiale 2014 in questione sarà online e disponibile solo dal prossimo 27 maggio in poi: a disposizione dei lettori di Fantagazzetta ci saranno ovviamente voti, pagelle, bonus e malus.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*