ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Inter tenta il tutto per tutto per Luiz Gustavo
Inter tenta il tutto per tutto per Luiz Gustavo

Inter tenta il tutto per tutto per Luiz Gustavo

Inter non molla la pista che conduce a Luiz Gustavo. Walter Mazzarri stima molto il giocatore e lo considera il rinforzo ideale per ricostruire il centrocampo dei neroazzurri. Thohir sembra intenzionato ad accontentare e richieste dell’allenatore, ma l’operazione è alquanto complessa.

Il costo del cartellino di Luiz Gustavo è di circa 33 milioni di euro ed il Wolfsburg, club di appartenenza del giocatore, non farà sconti a nessuno. I dirigenti interisti stanno parlando con il club tedesco, cercando di intavolare una trattativa e portarla a termine. Resta comunque da affrontare lo scoglio del prezzo e non ci sono margini per ottenere uno sconto.

Quindi prendereo lasciare. Luiz Gustavo sebbene sia il giocatore ideale per il gioco che vuole impostare Mazzarri per la prossima stagione, potrebbe rimanere solo un sogno. Anche molti club della Premier league lo stanno seguendo, inserendosi nella trattativa e complicando le cose all’Inter.

I neroazzurri non posso ne permettersi di spendere cifre esorbitanti per acquistare un solo giocatore, poiché tutti i reparti hanno bisogni di essere rifondati, considerate alcune partenze eccellenti e storiche. I dirigenti neroazzurri non mollano la presa, ma hanno comunque un piano di riserva.

In alternativa a Luiz Gustavo, si fanno i nomi di Xhaka, Obi Mikel o Javi Garcia e, come scrive il Corriere dello Sport, M’Vila. In ogni caso, a prescidere da chi arriverà in estate, l’Inter avrà bisogno di costruire soprattutto una sua identità di squadra e solo l’allenatore potrà provvedere a questa necessità. La palla in quel caso passerà a Walter Mazzarri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*