ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Gervinho vuole lasciare la Roma
Gervinho vuole lasciare la Roma

Gervinho vuole lasciare la Roma

Gervinho, appena dopo la fine di una stagione disputata ad alti livelli, pare sia intenzionato a lasciare la capitale. La notizia proviene dalla Francia, precisamente dalle pagine dell’Equipe, secondo il quale Gervinho e la Roma pare non abbiano trovato un compromesso per il rinnovo del contratto dell’ivoriano.

Molti club stanno seguendo la vicenda in attesa di conoscere come andrà a finire. Primo fra tutti il Manchester United ed il nuovo manager Louis Van Gaal, il quale sta mostrando interesse verso il giocatore. Gervinho potrebbe quindi rappresentare il grande sacrificato che dovrà compiere la Roma nella prossima sessione di mercato.

Gervinho è un pupillo di Rudi Garcia e sembrava ci fossero tutti i presupposti affinché restasse in giallorosso, ma non è così. La richiesta del prolungamento e dell’adeguamento del contratto non è stata accettata dalla Roma ed il giocatore con il suo staff hanno deciso di andar via.

La valutazione del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro e non mancano i club disposti ad acquistarlo. Vendendo Gervinho la Roma riuscirebbe a tenere Benatia, un altro giocatore che si è presentato al tavolo delle trattative dopo un’ottima stagione. Anche per quest’ultimo la dirigenza giallorossa dovrà trovare un punto di incontro, anche perché Garcia non gradirebbe tutte queste partenze.

Pallotta ed il suo staff dovranno lavorare molto in questi giorni e per tutta la durata del mercato estivo, per costruire una squadra che possa competere sia campionato che in Champions League. Di sicuro, i mal di pancia da parte di alcuni giocatori non sono buoni segnali.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*