ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Maradona: “Caro De Laurentiis ti dico che…”
Serie A, Maradona: “Caro De Laurentiis ti dico che…”

Serie A, Maradona: “Caro De Laurentiis ti dico che…”

Diego Armando Maradona è stato ospite dell’emittente +N rilasciando alcune dichiarazioni sul Napoli e su De Laurentiis.

Diego Armando Maradona non è mai banale, dice sempre la verità, la sua verità, edulcolorandola di particolari diretti, senza mezzi termini. Durante la trasmissione “Ho visto Maradona” in onda su +N, El Pibe de Oro ha lanciato un messaggio al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Maradona si è detto lusingato dell’offerta di diventare ambasciatore del Napoli nel mondo, ma ha detto che lui e De Laurentiis hanno tante cose di cui mettersi d’accordo, Maradona ha detto di voler capire se questa è una cosa che De Laurentiis vuole fare per la gente oppure se vuole farla per sé stesso.

Maradona ha ricordato di essere stato contattato da Moratti già 5 anni fa per diventare ambasciatore dell‘Inter ma che lui rifiutò, avendo giocato nel Napoli. A Maradona sta molto più a cuore, a suo dire, che i napoletani siano orgogliosi di lui piuttosto che guadagnare 10.000 euro.

Parlando della storia recente del Napoli, Diego Armando Maradona dice la sua, senza diplomazia, come al solito. Secondo Diego infatti, Lavezzi e Cavani avrebbero dovuto continuare a giocare nel Napoli e insieme ai calciatori di oggi formerebbero un grandissimo Napoli. Questo secondo Maradona evidenzia la distanza tra lui e De Laurentiis, che non sarebbero sulla stessa lunghezza d’onda.

Maradona ha infine avuto belle parole per il tecnico Rafa Benitez che secondo l’ex calciatore è un tecnico molto preparato che capisce di calcio e capace di comprendere il momento della squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*