ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mondiali 2014, Italia: ballottaggio Rossi-Cassano
Mondiali 2014, Italia: ballottaggio Rossi-Cassano

Mondiali 2014, Italia: ballottaggio Rossi-Cassano

Il c.t. dell’Italia, Cesare Prandelli, ha lasciato intuire che tra Rossi e Cassano è ballottaggio per un posto in attacco nei 23 convocati per i Mondiali 2014.

I tempi ormai stringono con il 02 giugno 2014 che si avvicina sempre di più, in quella data il c.t. dell’Italia Cesare Prandelli rivelerà i nomi dei 23 calciatori convocati per i Mondiali 2014. Dei 30 calciatori pre-convocati da Prandelli in 7 dovranno lasciare il ritiro di Coverciano, di questi 7 molti apparterranno ai reparti di difesa e centrocampo ma anche il reparto avanzato avrà le sue defezioni forzate.

A destare particolare preoccupazione è lo stato di salute di Giuseppe Rossi, calciatore tenuto in grande considerazione da Prandelli che non avrebbe mai fatto a meno di lui, ma che è in forse a causa dell’infortunio patito nel finale di campionato. Nonostante sia ancora in una fase di convalescenza e non abbia la migliore forma, Giuseppe Rossi è stato ugualmente convocato da Prandelli che spera di poterlo aggregare alla truppa dei 23.

La cosa particolare è che Rossi sia stato messo dallo stesso Prandelli in ballottaggio con Antonio Cassano per un posto al Mondiale. A quanto pare quindi, nella lista definitiva ci sarà posto soltanto per uno dei due, o Rossi o Cassano, con il secondo favorito viste le condizioni fisiche eccezionali che ha fatto evidenziare nella prima parte del ritiro a Coverciano.

Prandelli farà le sue scelte il 2 giugno 2014, molti tifosi sono in attesa di conoscere i nomi dei 23 convocati per supportare l’Italia in questa fantastica avventura ai Mondiali 2014.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*