ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Benatia mette fretta alla Roma
Benatia mette fretta alla Roma

Benatia mette fretta alla Roma

Benatia spaventa la Roma e la sua dirigenza. Il giocatore marocchino ha rilasciato un’intervista ad una emettente televisiva del suo paese d’origine (il Marocco appunto) ed ha dichiarato che molti grandi club europei si stanno interessando a lui.

Il calciatore ha affermato di trovarsi benissimo nella capitale, ma l’interesse mostrato da alcune grandi squadre europee lo affascina di sicuro. Benatia ha un contratto che lo lega alla società giallorossa per altri quattro anni ed in questo momento sta dialogando con la dirigenza per un adeguamento economico.

Fino adesso non è stato raggiunto un punto di incontro. Benatia a 27 anni vorrebbe siglare un contratto importante, perché è consapevole che potrebbe trattarsi dell’ultimo della sua carriera che gli consentirebbe di mettere da parte un po’ di soldi prima di appendere gli scarpini al chiodo. Tra le squadre che stanno mostrando interesse nei confronti del giocatore della Roma figurano il Bayern, il Manchester City ed il Barcellona, un interesse reale e non fittizio.

La società giallorossa è giunta d un bivio. Nella prossima sessione di mercato dovrà decidere il futuro del’ giocatore. Certo suona strano sentire che un giocatore che ha ancora altri quattro anni di contratto metta in discussione l’aspetto economico dello stesso. Nel calcio di oggi siamo ormai abituati a misurare tutto in soldi.

Mancassero due anni alla fine del’ingaggio, forse ci sarebbero tutti i presupposti per sedersi al tavolo e discutere di questo aspetto. Inoltre, a nostro modesto parere, occorrerebbe prima vincere qualcosa di importante e poi pretendere adeguamenti economici con i quali onorare le prestazioni di un giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*