ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Roma blinda Gervinho che smentisce ultime dichiarazioni di addio
Roma blinda Gervinho che smentisce ultime dichiarazioni di addio

Roma blinda Gervinho che smentisce ultime dichiarazioni di addio

Roma e Gervinho continueranno la loro avventura calcistica ancora per molto tempo. Dopo le recenti dichiarazioni da parte del giocatore, che le ha smentite attraverso una nota diffusa da uno degli agenti del giocatore, Diamane Dembele.

Lo staff del giocatore ci tiene a sottolineare che il loro assistito non ha mai pensato di andar via dalla Roma. Dopo quanto ha scritto l’Equipe sulla vicenda, ossia che Gervinho avrebbe chiesto di essere ceduto, viene fatta chiarezza sull’argomento. La Roma ci è rimasta male per le dichiarazioni apparse sul quotidiano francese ed ha chiesto spiegazioni al giocatore.

Anzi, la società giallorossa ha deciso di blindare l’ivoriano con una clausola rescissoria da 20-25 milioni di euro, che salirebbero a 40 per pagare tutte le commissioni previste in caso di trasferimento. Fatta chiarezza, però, qualche dubbio resta ancora. L’altro agente del giocatore, Pascal Boisseau, non è reperibile in questi giorni e la società avrebbe gradito anche una sua dichiarazione in proposito.

A questo punto si è fatto avanti lo stesso Gervinho che dal ritiro con la Costa d’Avorio, ha fatto sapere di voler conoscere chi abbia scatenato questa polemica assurda e falsa. Il giocatore ha espressamente detto che tra lui e la società non ci sono contrasti di nessun tipo e che il suo desiderio è di continuare a vestire la maglia giallorossa per tutta la durata del contratto.

Vera o falsa che sia la notizia, non è sicuramente salutare per una società affrontare queste problematiche. Nello spogliatoio giallorosso pare che stia montando molti dissapori. Solo la sessione di mercato ci dirà la verità su questo ed altri casi scoppiati in casa Roma.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*