ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Finale Champions League Atletico-Real Madrid: Infortunati e assenti
Finale Champions League Atletico-Real Madrid: Infortunati e assenti

Finale Champions League Atletico-Real Madrid: Infortunati e assenti

Tanti problemi per Simeone, commissario tecnico della celebre squadra Atletico Madrid, che dopo la stupenda vittoria della Liga, deve vedersela con gli infortuni di Diego Costa e Arda Turan. Purtroppo la data della finale di Champions League è così vicina, e loro rischiano di saltarsela!

Ricorderai senza dubbio che tale match in programma sabato, cioè proprio domani, contro il Real Madrid: pochi giorni fa Costa è uscito dopo 16 minuti della partita al Camp Nou contro il Barcellona a causa di un problema muscolare alla gamba destra.

Di contro, Arda Turan è stato portato verso la panchina dopo sette minuti rispetto a Costa a causa di un infortunio alla regione pelvica: l‘Atletico Madrid non ha ancora parlato di tempi di recupero.

Anche Ancelotti, commissario tecnico del Real Madrid, è molto in ansia per la lesione al polpaccio sinistro di Pepe: infatti, il campione si è infortunato nella sfida di campionato terminata per 1 a 1 in pareggio contro il Real Valladolid.

Per lui, sono stati fatti degli esami presso il quartier generale del club, i quali hanno mostrato in modo palese una lesione muscolare di primo grado: fuori dal campo per 15 giorni.

Numerose quindi le assenze per la sfida di domani: ad aggiungersi alla lunga fila succitata di infortunati, sono da menzionare lievi acciacchi di Bale e Benzema, i quali però non rischiano di essere assenti all’appuntamento con la finale di Lisbona.

Infine, una buona notizia: Cristiano Ronaldo, l’attaccante portoghese, ha dichiarato di essere completamente in forma e che domani darà il cento per cento, nonostante problema muscolare in fase di riscaldamento.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*