ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > De Laurentiis riceve laurea honoris causa e parla di mercato
De Laurentiis riceve laurea honoris causa e parla di mercato

De Laurentiis riceve laurea honoris causa e parla di mercato

De Laurentiis ha ricevuto un importante riconoscimento dal The American University of Rome, il quale gli ha conferito la laurea honoris causa in lettere. Il vulcanico presidente del Napoli ha ringraziato tutti coloro che lo hanno voluto premiare con questo prestigioso titolo di Dottore in Lettere.

De Laurentiis spende ovviamente qualche parola per la sua squadra. In chiave mercato ha dichiarato che la società sta lavorando per costruire una squadra competitiva, con l’obiettivo di vincere il campionato che da troppi anni non viene centrato. I recenti acquisti e riscatti di Mertens e Callejon sono solo il primo passo verso il Napoli del futuro.

Il presidente raccomanda prudenza e pazienza a quanto gli chiedono di intervenire pesantemente sul mercato. Le recenti notizie che vedono il nome di Mascherano accostato alla squadra partenopea non vengono smentite da De Laurentiis, che afferma di essere interessato al giocatore. Ma il Napoli non farà spese pazze sul mercato, questo è certo.

Sulla possibile cessione di Behrami all’Inter, il numero uno azzurro ha affermato che non ci sono trattative in questo senso e che il giocatore resterà fino a fine contratto. De Laurentiis torna sui tristi fatti della finale di Coppa Italia ed afferma che non gli è passato tutto il suo dispiacere nell’assistere a certi spettacoli che con il calcio non centrano nulla.

Il Napoli si appresta a mettere in atto una lieve rifondazione della squadra, poiché i giocatori che ha attualmente in organico già di per sé garantiscono qualità e spettacolo. Forse non saranno gli acquisti eccellenti a risolvere certi problemi, forse sarà necessaria più convinzione da parte della squadra, che in quest’ultimo campionato ha perso punti in partite del tutto abbordabili per una squadra come il Napoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*