ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Mercato Juve, Drogba vuole giocare la Champions con i bianconeri
Mercato Juve, Drogba vuole giocare la Champions con i bianconeri

Mercato Juve, Drogba vuole giocare la Champions con i bianconeri

Mercato juve a tutta birra. Dopo le recenti dichiarazioni di John Elkann sull’inutilità di spendere cifre folli per vincere la Champions League, la società è intenzionata a mettere in piedi una campagna acquisti ponderata.

Per il massimo dirigente bianconero non serve un budget formidabile per costruire una squadra competitiva, bastano un buon allenatore (come Conte) e giocatori motivati. Uno che si sta facendo avanti è Didier Drogba. L’ivoriano potrebbe diventare qualcosa di più che una semplice ipotesi di fantamercato.

In un’intervista rilasciata alla rivista ‘Surface’, l’attaccante ex Chelsea e Galatasaray, al quale ha dato ufficialmente il suo addio poiché ha il contratto che scadrà il 30 giugno, si è offerto pubblicamente alla Juventus. Il bomber vorrebbe infatti giocare la Champions League con la maglia bianconera nella prossima stagione, perché il suo desiderio è quello di far parte di una squadra competitiva che possa valorizzare la sua classe.

Arrivando a parametro zero, la dirigenza juventina è molto contenta di mettere sotto contratto un giocatore di questa caratura internazionale.Lo stesso Elkann aveva aperto le porte al giocatore. Il suo arrivo a Torino non dovrebbe essere difficile da concretizzare, anzi. Conte stima molto Drogba e si inserirebbe alla perfezione alla sua idea del modulo che vuole proporre il prossimo anno.

L’attaccante ivoriano deve solo compiere un passo indietro sull’ingaggio, al fine di incontrarsi a metà strada con la società juventina. Forse già dalla prossima settimana potrebbe essere ufficializzato il suo ingaggio. La Juventus attenderà che passi il fine settimana per decidere se ingaggiare Drogba.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*