ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Finale Champions League: l’Atletico ritrova Costa, Real recupera Benzema
Finale Champions League: l’Atletico ritrova Costa, Real recupera Benzema

Finale Champions League: l’Atletico ritrova Costa, Real recupera Benzema

Finale di Champions League. Ormai ci siamo. Tra poche ore allo stadio Da Luz di Lisbona si giocheranno il prestigioso trofeoil Real di Ancelotti e l’Atletico di Simeone.

Per i Blancos comporranno il reparto offensivo Ronaldo e Bale, mentre in mezzo ci sarà Khedira che andrà a prendere il posto di Xabi Alonso. L’Atletico tira un sospiro di sollievo avendo recuperato Diego Costa. La diretta della partita andrà in onda su Canale 5 e Sportmediaset.it a partire dalle 20.35.

Le squadre hanno effettuato gli ultimi allenamenti prima del match di stasera e sono stati sciolti alcuni dubbi sulle formazioni. Pepe è ufficialmente out per la finale. Ancelotti si affiderà a Varane in coppia con capitan Sergio Ramos per il reparto difensivo. Simeone ha disponibili sia Arda Turan che Diego Costa, che hanno svolto regolarmente l’allenamento pre-partita.

Simeone, molto probabilmente, schiererà un 4-4-1-1 per contenere i primi assalti del Real. Quella di stasera sarà una partita bellissima, giocata da stelle del calcio internazionale (sponda Real) e giocatori che invece sono saliti sul tetto del mondo del calcio affidandosi al proprio allenatore (sponda Atletico). Di seguito riportiamo le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo stadio Da Luz di Lisbona.

Real (4-4-2): Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Coentrao; Di Maria, Modric, Khedira, Isco; Ronaldo, Bale. A disp: Lopez, Pepe, Marcelo, Illarramendi, Casemiro, Benzema, Morata. All.: Ancelotti. Atletico (4-4-1-1): Courtois; Juanfran, Muranda, Godin, Filipe Luis; Suarez, Gabi, Tiago, Koke; Villa; Costa. A disp.: Aranzubia, Alderweireld, Arda Turan, Sosa, Adrian, Diego, Raul Garcia. All.: Simeone

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*