ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Chelsea mette 50 milioni in mano a Mourinho per uno tra Pogba Koke e Paulinho
Chelsea mette 50 milioni in mano a Mourinho per uno tra Pogba Koke e Paulinho

Chelsea mette 50 milioni in mano a Mourinho per uno tra Pogba Koke e Paulinho

Chelsea scatenato sul mercato. Il club londinese ha stanziato 50 milioni di euro per metterli a disposizione al suo allenatore Josè Mourinho. Il tecnico portoghese dovrà decidere come spenderli, ossia acquistare uno fra Pogba, Koke e Paulinho.

Dopo aver ceduto David Luiz al Psg, si apre la stagione di caccia del Chelsea che vuole rifondare la squadra e consegnare una nuova di zecca allo Special One. Il club è alla ricerca di un centrocampista di classe e forza. La dirigenza dei Blues sta lavorando anche per portare Diego Costa a Londra e ci sono tutti i presupposti perché la trattativa vada a buon fine.

Se i tifosi del Chelsea sono contenti delle ultime notizie, non sono dello stesso parere quelli della Juve. Nei giorni scorsi sembrava che la cessione di Pogba fosse un capitolo ormai chiuso, anche perché lo stesso giocatore francese aveva espresso il desiderio di rimanere in bianconero. Invece ecco arrivare questa notizia da oltre-Manica che sconvolge i piani della Juventus.

Sicuramente la questione che riguarda il francese verrà discussa ed affrontata solo dopo i Mondiali in Brasile. Per il momento tutto rimane in stallo. Di certo Mourinho sceglierà un centrocampista che possa dare la giusta spinta al reparto offensivo. Il suo arrivo al club londinese doveva dare la giusta scossa.

Invece la stagione del Chelsea si è rivelata fallimentare sia in Premier League, che in Champions League. Mourinho, con i soldi che avrà a disposizione, potrà sicuramente acquistare un giocatore di alto livello. Speriamo non Pogba, patrimonio del nostro campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*