ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiale 2014: Ronaldinho affitta villa di Rio de Janeiro
Mondiale 2014: Ronaldinho affitta villa di Rio de Janeiro

Mondiale 2014: Ronaldinho affitta villa di Rio de Janeiro

Ronaldinho, ex milanista, è davvero deluso per la mancata convocazione ai Mondiali 2014 di Brasile nella sua squadra, che dovrà sfidarsi nella partita di esordio che si terrà il 12 di giugno contro la Croazia, un team rappresentante del vecchio continente.

Egli si è attrezzato, e non sarà presente nella sua patria: si recherà in Cina ad allenarsi con l’Atlético Mineiro: eppure, ha pensato di girare la brutta situazione a suo favore la cosa, ponendo in affitto la sua villa di Barra da Tijuca, sull’oceano di Rio.

Il prezzo è davvero interessante, e cioè 11.200 euro al giorno più 650 di supplemento per gli ospiti: si tratta senza dubbio di una notevole occasione al fine di gustare al meglio la coppa nel mondo nella casa di un campione, anzi, più che casa, nella magione e villa extra lusso.

Nel dettaglio, il fratello procuratore Roberto de Assis Moreira ha dichiarato che quanto detto da Ronaldinho è vero, pubblicando il tutto su Facebook.

Bisogna affermare che nel dettaglio nella villa di 1.000 metri quadrati ci sono 5 stanze e 6 bagni, insieme a numerosi comfort, come ad esempio piscina, sauna, area ricreativa, una churrascaria per gli arrosti, ed ancora un cinema e un palcoscenico.

In questa villa potranno vivere 8 persone: se il numero sarà maggiore, si pagherà un supplemento a persona: ovviamente bisognerà rispettare la tranquillità del vicinato, e quindi non facendo rumorose feste notturne. Certo, l’occasione è davvero di rilievo, e sicuramente ci sarà stato già qualcuno che avrà occupato il mega villone dell’ex campione milanista, Ronaldinho.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*