ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Sky per i Mondiali di Calcio 2014 in Brasile
Sky per i Mondiali di Calcio 2014 in Brasile

Sky per i Mondiali di Calcio 2014 in Brasile

Meno di tre settimane e si avrà il fischio d’inizio della Coppa del Mondo di Brasile FIFA 2014: senza dubbio tutti i tifosi e tutti coloro che amano le partite di calcio, potranno usufruire nei prossimi giorni dell’offerta che sta proponendo nelle ultime ore Sky.

Nel dettaglio, la nota emittente televisiva a pagamento darà la possibilità di vedere le partite in programma: non è affatto complicato ottenere questo risultato, anzi, sarà sufficiente sottoscrivere un abbonamento al pacchetto Sky che ami, senza essere obbligato ad optare per forza i contenuti Calcio o Sport.

La nuova promozione della tv satellitare darà così la possibilità di seguire in diretta tutte le 64 partite della competizione: ben 39 incontri su 64 inoltre saranno in esclusiva, senza costi aggiuntivi.

Pertanto, il consiglio della redazione è quello di sottoscrivere il formato di abbonamento più economico, che consiste in Sky TV + Sky Famiglia al modico prezzo di 19,90 euro al mese per un anno, per un totale quindi di meno di 240 euro annui al fine di vedere e sentire tutte le emozioni del Mondiale dal vivo.

Se non ti accontenti, potrai scegliere le soluzioni più complete che saranno comunque disponibili a prezzo ridotto, e cioè l’opzione Sky Tv + Calcio o Sport o Cinema al prezzo di 29,90 euro al mese per 12 mesi, per un totale di meno di 360 euro annui, e SkyTV + Sky Sport + Sky Calcio al costo di euro 39,90 per 12 mesi, per un totale di meno di 480 euro annui.

Si ricorda che la prima partita dei Mondiali 2014 di Brasile si giocherà tra i super favoriti padroni di casa del Brasile e la Croazia, dopodiché le altre 30 squadre rimaste si sfideranno nella fase a gironi: da riportare alla tua mente è anche l’incontro della nazionale dell’Italia, iscritta nel Gruppo D, che disputerà una partita il 14 giugno contro l’Inghilterra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*