ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan, Barbara Berlusconi: “Champions nel 2015-2016”
Milan, Barbara Berlusconi: “Champions nel 2015-2016”

Milan, Barbara Berlusconi: “Champions nel 2015-2016”

L’amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi, rilancia le ambizioni del club ai microfoni di Sky.

Intervistata a Lisbona da Sky, l’a.d. del Milan Barbara Berlusconi ha tracciato la strada da seguire per il Milan parlando in maniera diretta ai tifosi. La viglia di Silvio Berlusconi ha ammesso che quella appena conclusa è stata certamente una stagione deludente e per questo motivo la dirigenza del Milan intende mettersi subito a lavoro per riportare la squadra dove merita.

Parlando a Skyport24 Barbara Berlusconi ha dichiarato che l’obiettivo del Milan è ritornare in Champions League nella stagione 2015-2016. La vice presidente del Milan si trova a Lisbona per assistere alla finale di Champions League di stasera tra Real Madrid e Atletico Madrid, in programma alle ore 20,45.

Ad una domanda su Carlo Ancelotti, Barbara Berlusconi ha dichiarato di non essere sorpresa dei risultati del tecnico italiano che nella sua carriera ha già giocato numerose finali. Contestualmente ha però dichiarato di essere molto sorpresa in positivo dai risultati di Simeone e del suo Atletico Madrid.

La vittoria della Liga contro avversari blasonati del calibro di Real Madrid e Barcellona è, secondo Barbara Berlusconi, un esempio da seguire per il Milan. L’atletico è infatti a parere di Barbara un club con un progetto ben prestabilito, con una programmazione scrupolosa e degli osservatori di grande livello che è riuscito a vincere il titolo contro avversari come Real e Barcellona che sono tra due delle squadre più forti del mondo.

L’impresa dell’Atletico è incredibile secondo Barbara Berlusconi, considerando che il fatturato degli spagnoli è inferiore anche a squadre come Juventus e Milan.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*