ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Bovo: Torino meritava l’Europa League
Bovo: Torino meritava l’Europa League

Bovo: Torino meritava l’Europa League

Il finale del campionato di serie A, che nessun cardiopatico doveva osare di vedere, per la lotta alla conquista della qualificazione di Europa League sarà ricordata per sempre negli annali del campionato italiano.

Infatti è stata una sfida all’ultimo sangue, dal momento che ben quattro squadre si giocavano un quinto posto fino all’ultima giornata, e sono le seguenti: Parma, Torino, Inter e Milan. Certo, soprattutto il Torino ci credeva, dal momento che ha giocato un anno davvero di rilievo per la capacità della squadra.

Inoltre, la squadra piemontese ha visto sfumare proprio all’ultimo una qualificazione che aveva quasi già in tasca: da parte di tutti i tifosi torinesi c’è grande rammarico per non aver raggiunto questo sogno.

E il sogno era condiviso anche da parte di Cesare Bovo, che nelle ultime ore ha fatto dichiarazioni davvero interessanti in ambito di Europa League: ai microfoni di Sky Sport ha detto delle cose davvero interessanti che sono degne di nota.

Secondo il suo punto di vista, per il Torino era impensabile all’inizio della stagione pensare a un campionato giocato in modo così prestigioso: il Torino ha giocato delle partite stupende, e addirittura avrebbe meritato la qualificazione in Europa League.

In ogni caso, durante questa stagione le cose si sono svolte in questa maniera, è andata così, ma si è trattata comunque di una annata positiva, dal momento che la sua squadra ha fatto più di quanto si potesse pensare. Ci sono state infatti diverse occasioni in cui il Torino si è tolto delle pietre dalle scarpe.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*