ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Real Madrid tenta assalto per Arturo Vidal

Real Madrid tenta assalto per Arturo Vidal

Real Madrid ci prova per Arturo Vidal. Dopo aver conquistato la decima Champions League, la squadra di Ancelotti tenta di portare tra le fila dei Blancos il centrocampista della Juventus. Al tecnico del Real la società ha dato praticamente carte bianca per la prossima campagna acquisti.

La trattativa con la Juventus per acquistare il cartellino di Vidal non è semplice, poiché la società bianconera non vorrebbe provarsi di un giocatore che quest’anno ha disputato una stagione formidabile segando goal e regalando assist efficaci. Il Real pare abbia messo sul piatto delle offerte ben 60 milioni di euro, un prezzo decisamente non economico, ma che verrebbe ripagato dalle prestazione e dalla classe del giocatore cileno.

La Juventus, di fronte ad un’offerta del genere, difficilmente non si farebbe tentare. La cifra rappresenta un enorme plus valenza per la società bianconera, ma i moniti di Conte delle ultime settimane sono stati abbastanza chiari. Non si dovrebbero vendere certi giocatori, ma al contrario comprarne altri per poter vincere la Champions League.

Marotta sta valutando la situazione e in cambio, oltre al denaro cash, vorrebbe anche una contropartita tecnica. Tra i nomi che circolano c’è quello di Di Maria, anche se il giocatore argentino è uno degli incedibili del Real. Gli ultimi nomi alternativi per chiudere la trattativa sono quelli di Coentrao e Marcelo.

Entrambi i giocatori sono valutati circa 15 milioni di euro a testa e se fossero inseriti nella trattativa Marotta si ritroverebbe con circa 30 milioni di euro e due giocatori di spessore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*