ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Napoli tratta Gonalons in alternativa a Mascherano
Napoli tratta Gonalons in alternativa a Mascherano

Napoli tratta Gonalons in alternativa a Mascherano

Napoli con le idee chiare per la prossima sessione di mercato, ormai alle porte. L’operazione con la quale portare Mascherano in rosa appare molto difficile, ma la società partenopea è comunque intenzionata a provarci.

De Laurentiis non molla la presa e sta valutando ogni aspetto che riguarda la trattativa, a partire dall’importante ingaggio che vorrebbe vedersi garantire il giocatore. Mascherano ha un contratto che lo lega al Barcellona fino al 2015 ed ha chiesto un prolungamento di una altro anno con lo stesso stipendio, richiesta che la squadra catalana apre non sia disposta ad accontentare.

L’affare è molto costoso per il Napoli, non c’è dubbio. Per questo la dirigenza, per non farsi trovare impreparata, sta valutando un’alternativa al giocatore del Barcellona. Si è fatto il nome di Gonalons. Il cartellino del francese è valutato circa 12 milioni di euro, cifra assolutamente abbordabile per il Napoli, che però dovrebbe sborsare 2.5 milioni di euro all’anno per lo stipendio.

La dirigenza si sta muovendo anche per definire il portiere per il prossimo anno. Prioritario rimane il riscatto di Reina, ma nel caso in cui non si trovasse l’accordo, verrà percorsa la strada che porta a Diego Lopez del Real Madrid. inoltre, resta da sistemare la difesa.

Se dovesse cambiare maglia Britos, il Napoli sarebbe costretto a cercarsi un altro difensore centrale. cercherebbe un altro centrale. Infine, anche il reparto offensivo sarà oggetto di perfezionamenti. Vengono a galla i nomi di Mitroglou, Pazzini e Gilardino, come valide alternative a Higuain nel corso della stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*