ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli, agente di Insigne si scaglia contro Benitez
Napoli, agente di Insigne si scaglia contro Benitez

Napoli, agente di Insigne si scaglia contro Benitez

Napoli con il fiato sospeso. A Benitez non è bastata la conquista della Coppa Italia per convincere alcuni giocatori della sua idea di gioco. Nonostante il tecnico spagnolo sia stato confermato fortemente dal presidente De Laurentiis, alcuni giocatori sembrano non siano completamente soddisfatti del tecnico.

Ad esternare i mal di pancia nello spogliatoio è stato Andreotti, agente di Insigne, in un’intervista a “Radio Crc”, durante la quale ha manifestato disappunto per come ha gestito il suo assistito. Il procuratore ha inoltre aggiunto che anche altri compagni di squadra di Insigne giocano spesso fuori ruolo e questo comporta malumori all’interno dello spogliatoio.

Alcuni calciatori partenopei sembrano addirittura pronti a discutere questo argomento direttamente con la società, tra cui Pandev che ha chiesto più spazio. A Napoli è quindi scoppiata un’autentica bomba, che avrà strascichi per alcune settimane sicuramente. A far soprattutto scalpore è stata l’ultima dichiarazione della agente di Insigne sul finire dell’intervista, quando ha citato anche altri giocatori insoddisfatti, tra cui Hamsik, Behrami, Jorginho e Inler.

Il Napoli sta cercando da tempo un’identità di gioco, che fa molta fatica a concretizzarsi. Benitez dovrà sforzarsi di convincere i giocatori che esistono margini per migliorare. Di sicuro la squadra non ha brillato in alcune partite alla sua portata in questo campionato. Troppi punti sono stato persi contro squadre di caratura inferiore.

La campagna acquisti porterà nuovi giocatori, ma si dovrà lavorare per convincere quelli che rimarranno a credere in Benitez e nella sua idea di gioco. Si profila un’estate incandescente per il Napoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*