ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Guarin alla Juve se Vidal cambia maglia
Guarin alla Juve se Vidal cambia maglia

Guarin alla Juve se Vidal cambia maglia

Guarin di nuovo accostato alla Juve. Dopo che è sfumato l’affare per portare il giocatore nerazzurro a Torino, nella sessione invernale di mercato, Guarin sembra di nuovo vicino ad indossare la maglia della Juventus nel caso in cui Vidal andasse via, direzione Real Madrid probabilmente.

L’Inter valuta il cartellino del colombiano 15 milioni di euro, una cifra abbordabile per la Juve, che con la cessione di Viadl avrebbe il denaro per concretizzare la trattativa con i nerazzurri. Arturo Vidal è seguito da molti club europei tra cui il già citato Real Madrid, il Barcellona e club inglesi e tedeschi.

Guarin, in caso di cessione, si accaserebbe solo con la Juventus, suo vecchio pallino. A gennaio era stato trovato anche l’accordo con il giocatore per un contratto di quattro anni a tre milioni di euro a stagione, quindi oggi non resterebbe che mettere le firme su un contratto che non è stato mai cestinato, ma semplicemente riposto in un cassetto.

Guarin gradirebbe la Juve non solo per il blasone della società, ma anche e soprattutto perché potrebbe giocare la Champions League l’anno prossimo, una vetrina importantissima per il giocatore. Il colombiano però è oggetto di interesse anche di alcuni club della Premier League, tra cui l’Arsenal ed il Tottenham.

Entrambi i club non si sono limitati solo a chiedere informazioni, ma apre abbiano abbozzato anche delle offerte all’Inter, che le sta valutando con cura. La trattativa rimane legata a quella di Vidal. In estate, molto probabilmente dopo il Mondiale, tutte le parti si incontreranno e da quel momento sapremo chi resterà e chi arriverà alla Juve.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*