ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mondiali 2014, Bonucci: Cassano è fondamentale per la vittoria
Mondiali 2014, Bonucci: Cassano è fondamentale per la vittoria

Mondiali 2014, Bonucci: Cassano è fondamentale per la vittoria

Il difensore della Nazionale Bonucci ha fatto alcune dichiarazioni interessanti in merito al fantasista del Parma in vista della lista dei 23 del commissario tecnico Cesare Prandelli che dovranno essere stabiliti entro il 2 giugno in vista dei Mondiali 2014 di Brasile.

Questo evento comincerà il 12 di giugno con la partita di esordio valida come augurio ai Mondiali 2014 tra Brasile e Croazia, match che si giocherà alla nota Arena Corinthias di San Paolo, tuttora incompleta.

Parlando degli Europei 2012, Bonucci ha affermato che quella di due anni fa è stata un’avventura entusiasmante, dal momento che nessun giocatore credeva possibile il fatto di arrivare in finale dopo il Mondiale del 2010, estremamente scandaloso.

In ogni caso, adesso rispetto a due anni fa c’è un gruppo maggiormente solido che ha desiderio di fare bene in Brasile in vista dei prossimi Mondiali 2014, a cui mancano circa due settimane.

Il difensore della Juventus e della Nazionale, Leonardo Bonucci, ha parlato in conferenza stampa a Coverciano facendo poi da sponsor al ritorno in gruppo di Cassano: questo non ha partecipato alle qualificazioni Mondiali, ma adesso potrebbe essere convocato tra i mitici 23 che prenderanno l’aereo per andare in Brasile a giocare la prima partita contro l’Inghilterra il 14 di giugno.

Egli ha detto che da parte di tutti i giocatori non c’è nessun tipo di problema con lui, anzi, Cassano è un valore aggiunto e sarà fondamentale per la vittoria dei Mondiali. Ma, anche se tutti i giocatori pensano bene di lui, non sono loro a stabilire chi portare in Brasile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*