ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Messi indosserà scarpini speciali per il Brasile
Mondiali 2014: Messi indosserà scarpini speciali per il Brasile

Mondiali 2014: Messi indosserà scarpini speciali per il Brasile

Leo Messi, attaccante speciale della nota nazionale Argentina, ha deciso di mettere al piede dei particolari scarpini, in modo da fare pubblicità alla nota azienda in occasione dei Mondiali in Brasile, che avranno inizio il 12 di giugno con la sfida di esordio tra Brasile e Croazia allo stadio ancora non ultimato di San Paolo.

Gli scarpini speciali di cui si parlava sono inspirati dall’atmosfera unica del carnevale di Rio in un perfetto connubio con i colori della bandiera argentina: essi hanno nome Adidas adizero f50, grazie alle quali Messi entra a far parte del distruttivo Battle Pack Adidas.

Nel dettaglio, questo Pack offre gli scarpini con alcuni dettagli blu, che sono l’unico colore differente dal design bianco e nero che contraddistingue la collezione Adidas per il prossimo evento mondiale che si terrà nel continente del Sud America.

Il Battle Pack di Leo Messi potrà essere acquistato in esclusiva nei negozi del network Intersport, che metterà a disposizione di tutti i tifosi argentini e di quelli che vogliono imitare il campione argentino in esclusiva le scarpe in questione.

Si ricorda che non si tratta solo di uno sponsor come un altro, in cui spesso coloro che pubblicizzano conoscono poco e niente dal prodotto da promuovere, anzi: con tali scarpini il campione argentino scenderà in campo durante i Mondiali 2014 di Brasile, e quindi è stato senza dubbio di fondamentale importanza per l’azienda Adidas proporre un prodotto davvero notevole, dal momento che sarà anche sua responsabilità in parte la prestazione che offrirà l’ex Pallone d’Oro a tale evento.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*