ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Parreira: Italia ai quarti per i Mondiali 2014 Brasile
Parreira: Italia ai quarti per i Mondiali 2014 Brasile

Parreira: Italia ai quarti per i Mondiali 2014 Brasile

Il Brasile di Luiz Felipe Scolari si sta preparando per distruggere tutte le avversarie in vista dei Mondiali 2014 che si terranno nella propria patria: e la prima sarà la Croazia, che dovrà affrontare gli inarrestabili ragazzi sudamericana nella sfida di esordio che si giocherà il 12 giugno allo stadio di San Paolo, l’Arena Corinthias.

Cominceranno quindi tra poco più di due settimane questi campionati del mondo, e tutti i tifosi sono attenti perché desiderano che la propria squadra vinca, o almeno passi quante più partite possibili.

A proposito dei campioni brasiliani, essi si aspettano di affrontare l’Italia ai quarti di finale dei Mondiali: ciò è stato rivelato dai media sudamericani, che si basano su indiscrezioni ottenute dalla commissione tecnica della Selecao.

I giocatori sono in ritiro a Teresopolis, città che si trova ad un centinaio di chilometri da Rio de Janeiro, e se da una parte il comissario tecnico Felipe Scolari sta cercando di tirare fuori il meglio dai suoi giocatori, il coordinatore tecnico, Carlos Alberto Parreira, ha rivelato che sono state studiate nel dettaglio 16 nazionali, quelle più pericolose.

Spiccano tra questi team i ragazzi di Cesare Prandelli, ma altresì Spagna, Olanda, Cile, Uruguay, Germania e Inghilterra: secondo Parreira, la previsione più probabile è quella di giocare contro l‘Olanda agli ottavi e contro l’Uruguay o l’Italia ai quarti. Scolari però crede che sia più possibile giocare contro l’Italia ai quarti piuttosto che contro l’Olanda.

Infine, se tutto dovesse svolgersi per il meglio, il Brasile dovrebbe giocare contro la Germania in semifinale e contro l’Argentina in finale: bisognerà pertanto superare tre campioni del mondo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*