ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Juventus: arriva Morata
Serie A, Juventus: arriva Morata

Serie A, Juventus: arriva Morata

La Juventus si è lanciata sul calciomercato alla ricerca dei pezzi giusti per migliorare la rosa in vista della prossima stagione, puntando su Morata, giovane punta del Real Madrid.

La Juventus vuole Alvaro Morata e il Real Madrid è possibilista circa una sua cessione. L’attaccante scuola Real Madrid è conteso da mezza Europa, anche l’Inter e parecchi club di Premier League lo vogliono e ingaggiarlo non sarà semplicissimo. La Juventus ha il vantaggio di poter incontrare i dirigenti del Real Madrid il prossimo 2 giugno in occasione della sfida tra le vecchie glorie dei due club e parleranno sicuramente di mercato.

A far capire che qualcosa è cambiato ci ha pensato Florentino Perez, presidente del Real Madrid, spiegando che il Real ha intenzione di parlare con Ancelotti e con Morata per capire cosa sia meglio per tutti vista la rosa molto ampia del Real Madrid.

Ecco quindi l’apertura che la Juventus stava cercando, Morata è un ottimo calciatore ed è stanco di non trovare spazio perchè chiuso da mostri sacri come Benzema e Cristiano Ronaldo, per questo sarebbe ben felice di cominciare un’avventura in Italia, perchè no alla Juventus, desiderosa di ingaggiarlo grazie ad un prestito con diritto di riscatto.

Il Real ha però anche altri interessi, sembra infatti che i Galacticos vogliano a tutti i costi Arturo Vidal, centrocampista di cui la Juventus sembra però non volersi assolutamente privare come ribadito in più occasioni da Beppe Marotta che ha spiegato di non voelrsi privare dei propri big.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*