ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio, Simone Inzaghi sulle orme del fratello Filippo
Lazio, Simone Inzaghi sulle orme del fratello Filippo

Lazio, Simone Inzaghi sulle orme del fratello Filippo

Lazio come il Milan. O meglio, Simone Inzaghi come il fratello Pippo. È notizia di questi giorni che la società biancoceleste sta seriamente pensando di affidare la prima squadra all’ex attaccante della Lazio, che attualmente allena la primavera della Lazio.

Simone Inzaghi ha conquistato con i suoi ragazzi la Coppa Italia il 9 maggio e dovrà affrontare la Roma il 4 giugno per i quarti di finale del campionato primavera. Insomma, Inzaghi junior sta facendo molto bene in qualità di allenatore. La società strizza l’occhio al giovane allenatore biancoceleste che sta regalando tante soddisfazioni.

Al momento si tratta solo di ipotesi, ma alcune indiscrezioni affermano che Lotito sia seriamente intenzionato ad offrirgli la panchina della prima squadra. Simone ripercorrerebbe le orme del fratello Filippo, che da pochi giorni è stato nominato allenatore del Milan, dopo essersi fatto le ossa con la Primavera. Edy Reja non ha convinto quasi nessuno in questa stagione.

Il tecnico è pesantemente contestato dalla Curva Nord che gli rimprovera il gioco non efficace e la mancanza di risultati. La stagione della Lazio è stata piuttosto travagliata e molti giocatori hanno espresso la loro voglia di cambiare registro, mentre altri addirittura di voler cambiare squadra per le troppo polemiche e soprattutto per lo sciopero dei tifosi biancocelesti.

Nelle ultime partite gli spalti erano semideserti a causa della decisione della tifoseria laziale di contestare la dirigenza, che secondo loro sta distruggendo la squadra della capitale. Simone Inzaghi pare sia tentato dalla proposta e dall’idea di effettuare il passaggio in prima squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*