ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali di Calcio Brasile 2014: ecco l’app Android gratis di Mondiali.net (download)
Mondiali di Calcio Brasile 2014: ecco l’app Android gratis di Mondiali.net (download)

Mondiali di Calcio Brasile 2014: ecco l’app Android gratis di Mondiali.net (download)

Non perderti nemmeno un particolare dei Mondiali di calcio in Brasile 2014, grazie alla nostra app Android dedicata e gratis di Mondiali.net.

I Mondiali 2014 sono ormai alle porte ed ogni appassionato che si rispetti non vorrà perdersi nulla di questa fantastica competizione. Noi di Mondiali.net siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri lettori ed ecco pronta per voi una app gratuita Android curata nei minimi dettagli: calendario, gironi, punteggi, classifiche e tutte le ultime notizie puntuali pre e post gara, Video Gol, interviste e tanto altro ancora.

L’app Mondiali.net è stata sviluppata dal nostro team di sviluppatori per tutte le più recenti versioni di Android ed è compatibile dalla 2.3.3 Frojo fino alla 4.4 KitKat.

Ecco le caratteristiche dell’App Mondiali.net

Grazie all’applicazione di Mondiali.net sarà facile seguire ogni aspetto dei Mondiali 2014, appena aperta l’app offre una panoramica di tutti gli articoli più recenti già pubblicati indicando la sezione e l’autore oltre che la data della pubblicazione.

App Mondiali.net

App Mondiali.net

Attraverso il pratico menù sulla destra è possibile selezionare la propria categoria di interesse per filtrare tutti i post di quell’argomento con pochi semplici passaggi.

Ci sarà una zona dedicata alle News, una dedicata ai Video Gol, una con Calendario e risultati di tutti i gironi, una sezione da cui scaricare il calendario in formato PDF e uno riguardante gli stadi, con tutti i dati sugli stadi che ospiteranno la Coppa del Mondo 2014.

Inoltre da tenere d’occhio la sezione dedicata alla Nazionale Italiana con costanti aggiornamenti giornalieri.

App Mondiali.net

App Mondiali.net

Link per il Download dell’app Mondiali.net

Per scaricare l’App Mondiali.net per Android  Gratis su Play Store dal 2 giugno 2014 basta recarsi a questo indirizzo:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.near.mondialinet

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*