ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Inter: Behrami affare possibile
Mercato Inter: Behrami affare possibile

Mercato Inter: Behrami affare possibile

Mercato dell’Inter a tutto gas. I nerazzurri stanno cercando faticosamente di disegnare una strategia di mercato con la quale rifondare la squadra, che quest’anno ha deluso molte aspettative del pubblico e della dirigenza.

Avendo rinunciato quasi una volta per tutte all’idea di acquistare Mario Suarez, l’Inter si muove per trovare altre alternative. Il centrocampista dell’Atletico Madrid ha prezzo di mercato tropo elevato per le casse interiste, che necessitano di una ristrutturazione dopo l’era Moratti.

Insistere con Suarez significherebbe inserire nella trattativa anche Alvarez o Guarin, due giocatori di cui Mazzarri e la dirigenza non vorrebbero privarsi. Ma in questa fitta nebbia dove si nascondono le solite insidie del mercato, spunta un piccola luce. Sembra infatti che sia molto più percorribile la strada che conduca Behrami ad Appiano Gentile. Il Napoli sembra intenzionato a chiedere 7 milioni di euro per il suo cartellino, abbassando notevolmente le prime pretese.

Inoltre, ad avvalorare questa ipotesi, è il recente acquisito di un immobile da parte del centrocampista del Napoli al confine con la Svizzera, segno forse della sua volontà di avvicinarsi all’Inter. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma le parti si stanno parlando per raggiungere una accordo. Per quanto riguarda invece un’altra trattativa, sembra che il Chicharito Hernandez sia sempre più vicino all’Inter.

Thohir è intenzionato ad acquistarlo. Infine, Andrea Ranocchia ha rifiutato la fascia di capitano e pare interessato alle lusinghe di Antonio Conte, che lo vorrebbe nella sua Juventus già a partire da questa estate. Il mercato dell’Inter è in fase di definizione, ma ci aspettiamo clamorosi colpi di mercato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*