ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Roma: Iturbe conteso tra giallorossi e Real Madrid
Mercato Roma: Iturbe conteso tra giallorossi e Real Madrid

Mercato Roma: Iturbe conteso tra giallorossi e Real Madrid

Mercato della Roma punta dritto a rinforzare il reparto offensivo. I giallorossi sono intenzionati ad intraprendere un braccio di ferro con il Real Madrid per accaparrarsi il cartellino di un attaccante che ha fatto molto parlare di sé in questa stagione da poco terminata, Iturbe.

Il Verona ha riscattato il giocatore dal Porto pagandolo 15 milioni di euro e rimane in attesa di offerte dai vari club che hanno mostrato interesse Iturbe. La società gialloblu pare abbia fissato il prezzo di mercato intorno ai 25 milioni di euro e la Roma si è detta pronta a sedersi sul tavolo delle trattative.

I giallorossi dovranno vedersela però con la concorrenza del Real Madrid. I Blancos sono sempre attenti alle giovani promesse e sono disposti a fare follie per acquistare il giovane attaccante del Verona. La roma rappresenterebbe una sicurezza per Iturbe, poiché gli garantirebbe un posto da titolare inamovibile per la prossima stagione, sia in campionato, che soprattutto in Champions League.

Al contrario, il Real Madrid non potrebbe dare le stesse garanzie, ma sicuramente rappresenta un’avventura affascinante. Ancelotti ed i dirigenti del Real pare siano intenzionati a mettere sul piatto 30 milioni di euro. Il Verona attende la contromossa della Roma che dovrà decidere se inserirsi o no ufficialmente nella trattativa.

Ad affacciarsi alla finestra, però, c’è anche il Milan che però non ha mostrato lo stesso interesse manifestato dagli altri due club. Forse si tratta solo di un’azione di disturbo, ma nel calcio non si mai, come si dice spesso. Quel che è certo è che Iturbe ha giocato una stagione davvero convincente e le sue ottime prestazioni hanno fatto lievitare le sue quotazioni, al punto da generare una notevole plusvalenza.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*