ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGp, Espargarò vuole salire sul podio al Mugello
MotoGp, Espargarò vuole salire sul podio al Mugello

MotoGp, Espargarò vuole salire sul podio al Mugello

MotoGp del Mugello rappresenta un’ottima occasione per molti piloti di salire sul podio. Le ultime dichiarazioni di Rossi e altri piloti parlano chiaro. Il Mugello può essere la grande occasione di battere Marquez.

Le previsioni meteo prevedono pioggia, ma Pol Espargarò si è detto pronto a lottare. Dopo aver centrato il quarto posto a Le Mans, Pol Espargarò ha sete e voglia di migliorarsi ancora di più. Il pilota spagnolo della Yamaha Tech3 vuole salire sul podio del Mugello, un circuito cui si trova molto a suo agio e che ben si presta ad esaltare le prestazioni di cui è capace sia il pilota che la sua moto, la Yamaha YZR-M1.

Nonostante le previsioni meteo diano pioggia, il circuito potrebbe essere più difficile per Espargarò, il quale però non si lascia certo intimidire. Il pilota spagnolo vuole migliorarsi soprattutto con la pista bagnata e ha dichiarato di volersi concentrare sulle regolazioni al fine di farsi trovare pronto sulla griglia di partenza.

Anche il suo compagno di squadra, Bradley Smith, è affascinato all’idea di giocarsi molto sul circuito del Mugello e promette battaglia a tutti. Il pilota inglese sul circuito italiano ha conquistato la pole position nel 2009 nella classe 125cc e si è qualificato in prima fila nel 2011 sulla Moto2 con Tech3.

Molti piloti stanno rilasciando medesime dichiarazioni, forse anche con l’intento di innervosire Marquez, il quale però continua a far paura. La beffa sarebbe che lo spagnolo della Honda vinca anche qui. In quel caso, tutte le previsioni e le dichiarazioni rilasciate dai suoi avversari in questi giorni, verrebbero rispedite al mittente.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*